Spider-Man: Homecoming, vedremo Iron Man anche nel sequel?

di

Impegnato nella promozione di Spider-Man: Homecoming, il regista Jon Watts ha affrontato diversi argomenti, dai riferimenti ai precedenti film Marvel alla possibilità di vedere nuovamente Robert Downey Jr. nei sequel.

Interrogato in merito ai numerosi riferimenti ai precedenti film dell’Universo Cinematografico Marvel, Watts ha risposto: “Di solito mi piace pensare a un film alla volta, ma era emozionante sapere che Spider-Man adesso fa parte di questo gigantesco e folle universo. C’è la possibilità di esplorare molte nuove storie”. Per quanto riguarda la presenza di Tony Stark nei programmati due sequel di Spider-Man, ha affermato: “Di certo è una parte fondamentale nella vita di Peter Parker, ma è anche una sorta di punto di partenza. Ci sono molti altri elementi e personaggi con cui Peter potrebbe interagire, non vedo l’ora di vedere cos’altro possiamo fare”.

Il regista sembra quindi suggerire che un altro personaggio importante dell’Universo Marvel potrebbe apparire nei sequel. Non ci resta che attendere novità e precipitarci in sala il 6 luglio prossimo per Spider-Man: Homecoming.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6