Spider-Man: Homecoming, uno sguardo al primo vero teaser poster!

di

Grazie al profilo Twitter @tomhollabr, gestito da fan del giovane attore Tom Holland, possiamo dare un primo sguardo a quello che sembra essere il teaser poster di Spider-Man: Homecoming, il primo film dedicato all’arrampicamuri realizzato dai Marvel Studios (in collaborazione con la Sony) che vedrà Holland protagonista nei panni di Peter Parker.

Come potete vedere in calce alla notizia, il logo di testa di tela troneggia al centro del poster, ed è sicuramente un buon modo per i Marvel Studios di ribadire la riappropriazione del personaggio che una volta rappresentava la compagnia in tutto e per tutto. L'account Twitter sostiene inoltre che i fan al CCXP 2016 del Brasile, potranno vedere questo venerdì il primo teaser trailer dell’attesissimo reboot.

È stato precedentemente riportato che il primo trailer verrà allegato a Rogue One: A Star Wars Story, ma questo potrebbe significare che probabilmente il video arriverà online prima di quanto ci si aspettava. Se non altro, sicuramente dovremmo avere almeno una descrizione del video, se non direttamente qualche leak. Dovremo solo aspettare per scoprirlo!

Per l’occasione è stato anche realizzato un imponente stand “capovolto” nel quale i fan possono farsi fotografare mentre imitano il loro beniamino, potete vedere le foto nei tweet riportati in fondo alla notizia.

Il cast di Spider-Man: Homecoming è composto dal protagonista Tom Holland, insieme a Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e innumerevoli altri attori, non tutti resi noti.

Spider-Man: Homecoming dei Marvel Studios è diretto da Jon Watts e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 luglio del prossimo anno.

Spider-Man: Homecoming, uno sguardo al primo vero teaser poster!