Spider-Man: Homecoming, una valanga di concept-art dal film

di

Spider-Man: Homecoming è uscito nelle sale di tutto il mondo da quasi due mese, riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico, ma continua ad approdare online nuovo materiale dal film, tra cui una valanga di concept-art inediti.

Oltre a mostrare le varie fasi della lavorazione di determinate scene della pellicola, i concept-art maggiori si concentrano nello specifico nello scontro risolutivo tra Spider-Man e l’Avvoltoio, interpretati rispettivamente da Tom Holland e Michael Keaton. Potete visualizzarli tutti di seguito.

Con gli incassi del film ormai superiori ai 750 milioni di dollari, la Marvel ha assicurato la realizzazione del sequel di Spider-Man: Homecoming, con Jon Watts attualmente in trattative per tornare alla regia e con due dei quattro sceneggiatori ufficiali già riconfermati. Su queste pagine potete leggere la nostra recensione del film.

Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming