Spider-Man: Homecoming, Tom Holland e Zendaya stanno insieme!

di

Spider-Man: Homecoming galeotto per i due protagonisti. Secondo quanto riportato da People Magazine,Tom Holland e Zendaya sarebbero innamorati.

La fonte di People conferma che i due si vedono da quando hanno iniziato a lavorare al film: "Iniziarono a vedersi durante le riprese di Spider-Man: Homecoming ma sono stati molto attenti a mantenere la cosa segreta agli occhi del pubblico però sono andati in vacanza insieme e cercano di passare più tempo possibile l'uno con l'altra."

Un altro insider ha aggiunto: "Sono entrambi molto ambiziosi e si sfidano ma, soprattutto, si divertono. Hanno un senso dell'umorismo molto simile e giocano e scherzano insieme."

All'inizio di quest'anno Holland ha parlato apertamente di quanto Zendaya l'abbia aiutato a superare la crescente fama che lo ha travolto:

"Siamo tipo migliori amici. Lei è fantastica. Ero un po' preoccupato, Zendaya è davvero famosa, ci è già passata e l'ho chiamata chiedendole "come mi comporto ora che sono famoso?" sono davvero grato di averla come amica."

Pare che sia una moda per gli interpreti di Spider-Man, accompagnarsi alle controparti femminili anche nella vita reale. Già Tobey Maguire e Kirsten Dunst prima, e poi Andrew Garfield ed Emma Stone stavano insieme durante le riprese, salvo poi lasciarsi poco dopo il release delle pellicole.

Più probabile una mossa di marketing per promuovere ulteriormente attori e film, che una storia reale. Voi che pensate?

Quanto è interessante?
9