Spider-Man: Homecoming - Tom Holland spiega la differenza coi precedenti

di

Durante un'intervista a The Hollywood Reporter, Tom Holland, il giovane interprete di Spider-Man è tornato a parlare del suo personaggio, spiegando qual è la sostanziale differenza con i suoi predecessori e quale attore lo ha ispirato per lavorare al meglio sul personaggio, che interpreterà per la seconda volta in Spider-Man: Homecoming.

Holland è il terzo attore a interpretare sul grande schermo l'Uomo Ragno, dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield, e si è detto ovviamente influenzato dalle altre performance:"Ogni decisione, ogni scena di lotta è a misura di ragazzo, pensiamo a come un adolescente vivrebbe e sceglierebbe in determinate situazioni. Quello che lo rende diverso è la sua giovinezza la sua innocenza. Non sono in contatto con i precedenti attori che hanno interpretato Spider-Man ma fortunatamente ho molti film a disposizione da cui attingere."
Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts, e comprende nel cast Tom Holland, il premio Oscar Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Michael Barbieri, Kenneth Choi e Donald Glover. Il film dovrebbe uscire nel 2018.