Spider-Man: Homecoming, Tom Holland rivela il titolo del sequel

di

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Tom Holland ha rivelato ai fan di tutto il mondo il titolo ufficiale dell’atteso sequel di Spider-Man: Homecoming.

La seguente news, oltre a contenere informazioni sul sequel del film sull’Arrampicamuri, contiene grossi spoiler di Avengers: Infinity War, quindi NON CONTINUATE con la lettura se non avete visto la pellicola di Anthony e Joe Russo.

La pellicola, nuovamente diretta da Jon Watts, si intitolerà Spider-Man: Far From Home, rinnovando quindi la tradizione di avere la parola Home nel titolo. L’annuncio è stato fatto tramite un divertente siparietto in cui Holland ammette di non poter rivelare nulla di nuovo ai propri fan circa il sequel del film stanalone e di essere un tantino confuso poiché il suo personaggio è morto in Avengers: Infinity War; tuttavia, l’attore rivela di aver ricevuto lo script del nuovo film e lo mostra sul proprio tablet, nel quale è ben visibile il nuovo logo della pellicola, intitolata appunto Spider-Man: Far From Home.

Ambientato principalmente in Europa – ecco perché il “far from home” del titolo – principalmente a Londra, il sequel vedrà Peter Parker esplorare le conseguenze del disastro mondiale in seguito a Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Jake Gyllenhaal interpreterà il villain della storia, Mysterio, con Michael Keaton che riprenderà il ruolo di Adrian Toomes/Avvoltoio dal precedente film, il che potrebbe finalmente portare sul grande schermo una sorta di fase embrionale dei Sinistri Sei. La Marvel sta attualmente svolgendo i casting per cercare una ragazza ventenne per la parte principale femminile. Dovrebbe tornare anche Mac Gargan - aka The Scorpion – visto nelle scene post-crediti di Spider-Man: Homecoming e interpretato da Michael Mando.

A scrivere Spider-Man: Far From Home saranno gli stessi autori del primo film, ovvero Chris McKenna e Erik Sommers, con Jon Watts riconfermato alla regia. La data d’uscita della pellicola è attualmente fissata per il 5 luglio 2019, ovvero a poche settimane di distanza dall’approdo in sala di Avengers 4 (maggio 2019).

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data: