Marvel

Spider-Man: Homecoming: Tom Holland rivela dettagli sul sequel!

di

Spider-Man: Homecoming arriva al cinema tra due giorni e in molti già non vedono l'ora di sapere qualcosa riguardo il sequel. Tom Holland ci svela qualche dettaglio.

Al momento non sappiamo molto riguardo Spider-Man: Homecoming 2, o come lo vorranno chiamare, ma quello che è uscito fuori è che sarà ambientato pochi minuti dopo gli eventi che si svolgeranno in Avengers 4. Poi sappiamo che continuerà a seguire Peter Parker nelle sue vicissitudini scolastiche, e che vedrà il cameo di un'altro membro del Marvel Cinematic Universe, come Iron Man in questo primo film. Ma, secondo Tom Holland, il nostro Spidey (dalla lingua lunga), i temi generali che verranno trattati nel sequel sono già in fase embrionale di discussione

"Sarò (sul set) di Spider-Man 2 circa a metà luglio del prossimo anno." Ha detto Holland a Collider. "Penso che la cosa più interessante da vedere della vita di un giovane sia il passaggio da ragazzino a uomo; immaginate vedere quel viaggio se il ragazzo in questione fosse dotato di superpoteri. E' qualcosa che so di voler esplorare. So che Kevin (Feige) e il resto del team anche sono curiosi di vederlo."

Il villain di Homecoming, lo sappiamo, è l'Adrian Toomes/Vulture interpretato da Michael Keaton, ma in tanti fanno supposizioni su chi potrebbe essere il cattivo del secondo film. La risposta di Holland al riguardo è piuttosto vaga, ovviamente: "I cattivi sono una parte fondamentale, certo, ma dobbiamo aspettare e vedere chi sceglieremo. Chi sceglieranno."

Nel cast di Spider-Man: Homecoming: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, JacobBatalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, MarisaTomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, KennethChoi, Michael Mando, Selenis Leyva, Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah e Hannibal Buress.

Quanto è interessante?
6

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd