Spider-Man: Homecoming, Tom Holland annuncia la fine delle riprese

di

Tramite il proprio account Instagram l'attore Tom Holland ha fatto sapere che le riprese di Spider-Man: Homecoming sono ormai giunte al termine. In calce alla notizia potete visionare il post e la foto scattata dall'attore che vede tutto il cast esausto sull'aereo.

Ultimamente sono spuntate on-line parecchie fotografie che mostravano il protagonista di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, in giro per New York mentre inseguiva un ladro travestito da Uomo Ragno. Dietro la regia del film troviamo Jon Watts, mentre la sceneggiatura è di Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna e Erik Sommers. La trama del film per ora è avvolta nella segretezza, ma vedrà Peter Parker diviso tra la vita da studente e quella da supereroe mascherato. Nel cast del film figurano attori come Zendaya, Michael Keaton, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. L'uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017 nei cinema statunitensi.

Quanto è interessante?
0

Our last day on @spidermanhomecoming and this how we are feeling but we got this hahah 😂

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 119
7.8
nd