Marvel

Spider-Man: Homecoming, svelato tutto il cast: ci sono delle sorprese

di

I Marvel Studios hanno tentato di mantenere le sorprese più a lungo possibile, ma con l'avvicinarsi dell'uscita nei cinema diventa sempre più difficile. Ed infatti, è stato svelato tutto il cast di Spider-Man: Homecoming e, come immaginato, presenta svariate sorprese per i fan più accaniti dei fumetti Marvel.

ATTENZIONE! SPOILER!

Al di là dei personaggi già confermati (quindi Ned, Flash, Il Riparatore...), viene confermato che Zendaya sarà Michelle ma, secondo gli ultimi rumor, a fine film dirà di essere soprannominata "MJ" dagli amici: quindi sarà la Mary Jane Watson dell'MCU? O è una sorta di easter egg per i fan alla "Robin" ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno? Garcelle Beauvais (Flight), invece, darà il volto a Doris Toomes, moglie (o ex-moglie?) del villain; confermata anche Angourie Rice come Betty Brant, nonostante il look più da "Gwen Stacy". Confermato anche un altro rumor: sembra che Miles Warren in questo universo sia effettivamente una donna, visto che Selenis Levya è accreditata come Miss Warren.

Un'altra conferma è il personaggio di Tyne Daly: sarà Anne Marie Hoag, direttrice della Damage Control. Confermati anche ben due Shocker per il film: la versione di Herman Schultz, interpretata da Bokeem Woodbine, e quella di Jackson Brice, interpretata da Logan Marshall-Green.

Procediamo, invece, con le sorprese: Gwyneth Paltrow riprenderà i panni di Virginia "Pepper" Potts nella pellicola. E' la prima volta che rivediamo Pepper dai tempi di Iron Man 3, uscito nel 2013. Inoltre viene svelato che Jennifer Connelly prenderà il posto di suo marito Paul Bettany (ex Jarvis, ora Visione) come doppiatrice dell'IA di Iron Man, chiamata "Karen/Suit Lady".

Michael Mando interpreterà - un po' a sorpresa - Mac Gargan, il futuro Scorpione, mentre Donald Glover interpreterà Aaron Davis; quest'ultimo è davvero interessante perché non solo Davis diventa Prowler nei fumetti ma è lo zio di un certo Miles Morales. Ovviamente stiamo parlando di un Aaron Davis ancora giovane, quindi ci vorrà un bel po' di anni prima di vedere un Miles Morales...

Per quanto riguarda i camei confermati Chris Evans come Captain America ed il consueto Stan Lee, accreditato come 'Gary'.

Quanto è interessante?
4

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd