di

Mentre si avvicina sempre di più la data della release nelle sale italiane, Spider-Man: Homecoming continua la sua martellante campagna promozionale, che ci regala oggi due nuovi trailer ufficiale del film con protagonista Tom Holland.

Il titolo dei filmati odierni è "Captain America's Detention" e "Web Parachute", e mostrano qualche sequenza inedita rispetto al materiale rilasciato finora, specie sullo scontro con i villain Shocker (Bokeem Woodbine) e Avvoltoio (Michael Keaton) o sul rapporto con il mentore e amico Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts racconterà la vita dell'adolescente Peter Parker, diviso tra una vita liceale fatta di amici, prime cotte e bullismo e le sue responsabilità nei panni di Spider-Man, in lotta contro il male per salvare gli abitanti di New York.

Nel cast del film troveremo anche Marisa Tomei, Zendaya, Tony Revolori e Donald Glover, per un'uscita prevista nei cinema il prossimo 6 luglio.

Quanto è interessante?
3

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd