di

Manca ormai poco più di una settimana all'arrivo nelle sale dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, e grazie alla campagna promozionale vi riportiamo oggi una speciale featurette di 14 minuti in italiano con varie interviste al cast.

Il filmato si apre in compagnia di Tom Holland e continua mostrando altri interpreti come Robert Downey Jr, Logan Marshall-Green (tra l'altro nel suo costume da Schoker) e Jon Favreau, tutti intenti nel raccontare alcuni dettagli sulla produzione e soprattutto sui loro personaggi.

Spider-Man: Homecoming mostrerà un adolescente Peter Parker diviso con la sua vita liceale, tra prime cotte, amici e bulletti, e le sue responsabilità nei panni di Spidey, che dovrà vedersela con il perfido Avvoltoio (Michael Keaton).

Nel cast troveremo anche Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Bokeem Woodbine, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.

Quanto è interessante?
2

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd