Spider-Man: Homecoming si mostra ancora in un nuovo sneak peek internazionale

di

La Sony Pictures Entertainment ha rilasciato online in queste ultime ore un nuovo trailer internazionale (o International "Super Fun Hero Sneak Peek") dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland.

Con l'aggiunta di pochissime scene inedite, quest'ultimo filmato non mostra in realtà molto di più di quanto visto già nel materiale rilasciato in precedenza, il che a dire il vero è un bene, lasciando così allo spettatore il gusto della scoperta e andando decisamente controcorrente rispetto a tanti altri trailer di importanti blockbuster.

In Spider-Man: Homecoming vedremo Peter Parker nella sua routine quotidiana fatta di liceo, compiti e amici, ma anche in azione nei panni di Spidey in lotta contro i piani del perfido Avvoltoio (Michael Keaton), aiutato nella missione dal mentore Tony Stark (Robert Downey Jr).

Nel cast vedremo anche Marisa Tomei, Zendaya, Donald Glover, Tony Revolori e Bokeem Woodbine, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.