Spider-Man: Homecoming, ci sarà anche Silk?

di

Con tutto questo parlare di Zendaya come Mary Jane Watson, un altro potenziale ruolo in Spider-Man: Homecoming ha fatto discutere, sicuramente, di meno ed è passato più 'inosservato'.

Secondo il casting sheet trapelato in rete quest'oggi, la giovane attrice Tiffany Espensen interpreterà Cindy nel film. Ma quale Cindy? Potenzialmente Cindy Moon, futura Silk. Per chi non la conoscesse, Silk è un personaggio creato nel 2014 da Dan Slott e Humberto Ramos; la Moon era una studentessa dello stesso liceo di Peter Parker che acquisì gli stessi poteri di Spider-Man. Divenne la vigilante nota come Silk, che spesso ha aiutato il supereroe della Marvel.

A confermare questa ipotesi, secondo gli utenti del web, il fatto che la Espensen abbia iniziato a seguire su Twitter proprio Ramos e Slott, i creatori di Silk. Questo non vuol dire che vedremo Moon diventare Silk nel film in uscita nel 2017, ma la sua inclusione potrebbe aprire a potenziali spin-off e apparizioni del personaggio in futuro.

Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 120
7.8
nd