Marvel

Spider-Man: Homecoming, il regista potrebbe tornare per il sequel

di

Il regista Jon Watts ha detto che c'è la possibilità che torni per il sequel di Spider-Man: Homecoming. Considerato il fatto che il personaggio interpretato da Tom Holland ha già riscosso enorme successo prima ancora del solo movie, tornare potrebbe essere un'idea vincente.

Uno dei motivi che poi attira tanto l'attenzione, è che il team-up di Kevin Faige e i Marvel Studios, con l'idea di fare un casting che includesse attori il più possibile in età scolare, ha fatto centro. E poi, naturalmente, c'è il tocco del regista, Watts, che ha avuto la possibilità di lavorare ad un personaggio amato come Spider-Man, nonostante prima si fosse dedicato solo a film indipendenti

Durante una recente intervista con Collider, che gli ha posto la domanda se sarebbe o meno tornato per il sequel, Watts ha detto:

"Non ho volgia di parlare di nulla finché il film uscirà in sala... Ma, sì, penso di aver firmato per due film."

Nel frattempo Kevin Feige ed Amy Pascal sembrano molto più disposti a cedere agli entusiasmi sul suo possibile ritorno:

"Kevin Feige: Certo, questa è l'intenzione, di sicuro!

Amy Pascal: Ha fatto centro. Saremmo dei pazzi a non farlo tornare. Ha fatto un lavoro magnifico e tutta l'atmosfera generale del film, tutte le cose che la gente ama sono lì, nella pellicola. E' davvero speciale."

Le prime reazioni a Spider-Man: Homecoming sono state estremamente positive e poi sappiamo che i Marvel Studios tendono a tenere gli stessi registi per più di un film, dunque è plausibile pensare che Watts tornerà per Homecoming 2.

Quanto è interessante?
2

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd