Spider-Man: notizie ufficiali sugli spin-off sono in arrivo

di

Dopo aver assistito al debutto del nuovo Spider-Man in Captain America: Civil War, la Sony e i Marvel Studios uniranno le forze per portare in vita Spider-Man: Homecoming, secondo reboot cinematografico dedicato all’Uomo Ragno ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017, eppure si pensa già a degli spin-off. Il presidente di Sony Pictures Entertainment, Tom Rothman, ne ha parlato in un’intervista con Collider:
«Stiamo lavorando su tanti progetti al momento. Ci stiamo mettendo molta passione. C'è un impegno reale, quindi penso che ci saranno novità nel prossimo futuro che metteranno a tacere le speculazioni che girano online».

Tempo fa si parlava addirittura dell’intenzione, mai confermata, di realizzare una pellicola dedicata a Venom ma completamente separata dal mondo di Spider-Man.Il presidente ha poi parlato brevemente di Spider-Man: Homecoming e di come la Sony sia eccitata all’idea della collaborazione: «È davvero favoloso. Siamo davvero eccitati per questa collaborazione con i Marvel Studios, che finora ha portato solo profitti e benefici. Abbiamo finito di girare il film una settimana fa, quindi ora faremo le ultime riprese e poi in futuro una sessione di riprese aggiuntive se necessario, ma il grosso è fatto. È fantastico».

Quanto è interessante?
0
Spider-Man: notizie ufficiali sugli spin-off sono in arrivo

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 119
7.8
nd