Spider-Man: Homecoming, questo poster stile fumetto Marvel è fuori di testa

Spider-Man: Homecoming, questo poster stile fumetto Marvel è fuori di testa
di

Nel corso degli anni i film dei Marvel Studios hanno cercato di replicare le stesse sensazioni al cinema che un lettore di fumetti della stessa casa provava standosene a casa a leggere quelle storie e diremmo che hanno fatto proprio un ottimo lavoro, culminato con Avengers: Endgame. Ora un fan ha realizzato un fan poster per Spider-Man: Homecoming.

L'utente di Instagram John Black ha infatti realizzato un fantastico poster di Spider-Man: Homecoming, il primo con protagonista Tom Holland, disegnandolo come fosse una tavola di un fumetto della saga Amazing Spider-Man e donandogli quell'inconfondibile stile retrò. Una operazione simile era già stata fatta per il poster di Black Panther, qualche settimana fa. Come potete vedere comodamente in calce a questa news, tutti i personaggi del film sono stati ridisegnati con il loro originale look da fumetto Marvel e il risultato è a dir poco impressionante e notevole. Inoltre, rimanda con la memoria a momenti lontani e felici...

Per quanto riguarda il prosieguo della saga Sony/Marvel, c'è ancora incertezza sull'inizio delle riprese di Spider-Man 3. Sebbene la produzione fosse originariamente destinata ad avere luce verde già qualche settimana fa, il lockdown imposto dal corovonavirus ha rinviato tutti i piani. Inizialmente si pensava che i lavori sarebbero iniziati nei mesi estivi, tuttavia una nuova casting call ha suggerito che gli studi progettino di dare il via al progetto questo settembre.

All'inizio di questo mese, è stato riferito che Sony è intenzionata ad iniziare le riprese di Uncharted a luglio e di completarle riprese il prima possibile per liberare subito Tom Holland, così da permettergli di spostarsi sul set Marvel. Quali sono le vostre aspettative per entrambi i progetti? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti ecco i migliori film di Spider-Man; inoltre, leggete queste dichiarazioni di Zendaya su Mary Jane.