Spider-Man: Homecoming, nuova occhiata all'Avvoltoio?

di

I film della Marvel, si sa, per un modo o per un altro, finiscono per essere molto attesi dai fan e dal grande pubblico, ed in rete finiscono sempre per arrivare potenziali rumor e immagini trapelate dal set che permettono di dare una sbirciatina in anteprima a queste pellicole sbanca-botteghini.

C'è molta attesa (o, perlomeno, curiosità) per quanto riguarda Spider-Man: Homecoming, nuovo capitolo della saga dedicata a Spider-Man, ora ambientata nell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios. In particolare, c'è curiosità riguardo il villain del film, l'Avvoltoio, che sarà interpretato da Michael Keaton.

Abbiamo visto un concept ufficiale nei mesi precedenti, ed ora arriva in rete una nuova potenziale occhiata al nemico del prossimo capitolo dell'Uomo Ragno: lo trovate qui sotto. Non è chiaro se l'immagine sia 'ufficiale' o meno, ma vi terremo aggiornati a riguardo.

Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 119
7.8
nd