Marvel

Spider-Man: Homecoming, novità sullo zio Ben e il morso del ragno, nuovo poster

di

L'arrivo di Spider-Man: Homecoming è atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 6 luglio, ma i fan non vedono l'ora di scoprire i vari dettagli dalla pellicola diretta da Jon Watts.

ATTENZIONE! SPOILER!

In particolare, ad oggi, non c'è stata alcuna menzione dello zio Ben o del morso del ragno che ha donato a Peter Parker i suoi poteri. In una nuova intervista, Jon Watts svela che non vedremo né il morso né lo zio Ben: "Non abbiamo mai parlato della possibilità di mostrarli, il nostro obiettivo era quello di non mostrare ciò che avevamo già visto. Se qualcosa fosse stato familiare, cercavamo di capire se c'era un modo per evitarlo o per farlo in maniera differente. Ma quelle erano cose che avevamo già visto nei film precedenti".

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, risponde in maniera più semplice e afferma che veder morire lo zio Ben al cinema per la terza volta in meno di 20 anni non era necessario: "è per questo motivo. Non dovreste nemmeno chiederlo...".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Spider-Man: Homecoming, novità sullo zio Ben e il morso del ragno, nuovo poster

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd