Marvel

Spider-Man: Homecoming, novità sul sequel in arrivo nel 2019

di

Anche se Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema tra poco più di una settimana, si parla già dell'inevitabile sequel che, Sony e Marvel Studios hanno fissato per il luglio del 2019. Sempre con Jon Watts alla regia?

Come vi abbiamo già rivelato, sia Kevin Feige che Amy Pascal hanno lasciato intendere che Watts tornerà in cabina di regia per il sequel. "E' riuscito nel suo compito. Saremmo pazzi a non rivolerlo" spiega la Pascal "Ha fatto un lavoro meraviglioso con l'atmosfera della pellicola, e tutte le cose che le persone stanno adorando sono sue aggiunte. E' speciale".

Watts conferma il tutto e afferma: "non mi piace parlare di queste cose finché non esce il primo ma... si, penso di aver firmato per due film".

Si inizierà a lavorare sul sequel già quest'agosto con le riprese previste tra aprile e maggio. Il titolo, ovviamente, non sarà Spider-Man: Homecoming 2 ma non lo scopriremo per un bel po' di tempo.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd