di

Spider-Man: Homecoming è arrivato in versione Digital HD da pochi giorni e i contenuti sono davvero ricchi, con la presenza di alcune scene tagliate dal montaggio finale. Tra le sequenze spicca quella con il tg news che vede protagonisti due compagni di Peter, Betty Brant e Jason Ionello, interpretati da Angourie Rice e Jorge Lendeborg Jr.

La sequenza si rivela un intelligente omaggio ad una famosa frase dei Marvel Comics. "News Exclusive", è una parodia perfetta delle school news e i due giovani presentatori informano gli studenti che Shocker (Bokeem Woodbine) è stato preso in custodia dopo esser stato tessuto a lato di un autobus dal misterioso Spider-Man. Il tg prosegue con un appello del preside Morita (Kenneth Choi) e una rivelazione che riguarda Happy (Jon Favreau). Infine Betty annuncia una partita di basket tra le Tigers e gli avversari, i Flatbush Asgardiani, prima che tutto venga ricondotto alla grande domanda: chi è Spider-Man?
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming comprende nel cast Tom Holland, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Quanto è interessante?
6

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 114
7.9
nd