Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino comporrà la colonna sonora!

di

Si sa, i film dell’Universo Cinematografico non brillano per la particolarità delle colonne sonore, ma i Marvel Studios fanno del proprio meglio per assumere sempre i migliori talenti.

Durante il weekend, il presidente Kevin Feige e il regista Scott Derrickson hanno partecipato ad una speciale proiezione di Doctor Strange alla University of Southern California. Alla fine del film, Feige è stato intervistato e ha parlato di Spider-Man: Homecoming, rivelando che il premio Oscar® Michael Giacchino si occuperà della composizione della colonna sonora.

Tra gli ultimi lavori di Giacchino troviamo Star Trek Beyond, Rogue One: A Star Wars Story e proprio Doctor Strange. Il compositore si occuperà quindi dell’eredità lasciata da Danny Elfman, che ha composto le musiche per la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, e James Horner, occupatosi dei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb.

Quanto è interessante?
0
Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino comporrà la colonna sonora!

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 114
7.9
nd