Marvel

Spider-Man: Homecoming, Marisa Tomei è contrariata dal taglio di una scena!

di

Mentre la sua versione di Zia May in Spider-Man: Homecoming sta riscuotendo successo, intervista dall'Huffington Post Marisa Tomei si è detta estremamente contrariata e dispiaciuta dalla decisione di tagliare una scena in particolare che la vedeva protagonista.

L'attrice ha infatti spiegato che questa sequenza poneva l'accento sull'aspetto più da "eroina" di May, mettendola in una situazione particolarmente scomoda e con un livello di profondità tra lei e Peter (Tom Holland) decisamente più interessante.

Queste le parole della Tomei: «Stava succedendo qualcosa nel quartiere e una bambina era in difficoltà, così sono intervenuta e l'ho salvata. E Peter vedeva mentre la salvavo, così da mostrare al pubblico un'etica dei personaggi molto simile. Così torniamo a casa e non torno sull'argomento e ovviamente c'è anche tutta la questione dei segreti che mi nasconde. Quindi è un po' una situazione alla "com'è andata la tua giornata?", "bene", ma in realtà ero scossa a causa di questa crisi che stava avvenendo in città. Ci raccontiamo un po' di frottole a vicenda vivendo sotto lo stesso tetto, e questa era una situazione interessante. Sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che sia stata cancellata».

Spider-Man: Homecoming è attualmente in sala.

FONTE: HP
Quanto è interessante?
10

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd