Marvel

Spider-Man: Homecoming, l'Uomo Ragno nel Queens nel terzo poster ufficiale

di

Mancano ancora più di tre mesi alla release internazionale di Spider-Man: Homecoming, l'attesissimo cinecomic prodotto in collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures in arrivo questa estate.

Nella giornata di ieri, sono stati rilasciati ben due poster: uno, più "giovanile", per il mercato americano, l'altro, più "eroico", per il mercato inglese.

Oggi, le case di produzione hanno rilasciato un terzo poster, che mostra Spider-Man (Tom Holland) appeso ad un cartello stradale del Queens.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio.
Questa la sinossi ufficiale:
«Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel’s Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato».

Quanto è interessante?
0
Spider-Man: Homecoming, l'Uomo Ragno nel Queens nel terzo poster ufficiale