Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige sui segreti del costume

di

Mancano poche ore al debutto del primo trailer di Spider-Man: Homecoming, che verrà trasmesso domattina presto durante il Jimmy Kimmel Live!.

Questa nuova versione dell’Uomo Ragno dev’essere differente dalle precedenti versioni cinematografiche ma, essendo la prima volta del personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, deve anche avere un aspetto familiare.
Già dal primo teaser abbiamo visto che il nostro amichevole Spider-Man di quartiere riceverà alcuni upgrade da Tony Stark, che non si limiteranno alle “ragnatele ascellari” viste nel breve footage.
A confermarlo proprio Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che intervistato da USA Today si è soffermato sulle sorprese che riserverà la nuova versione del costume di Spider-Man.
«Ne abbiamo già avuto un assaggio nella scena post-credits di Captain America: Civil War. In questo film, Peter scoprirà che il costume può fare molto più di quanto abbia realizzato. E sappiamo tutti quanto Stark ami certe "fantasticherie"».

Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.
Questa la sinossi ufficiale:
«Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May(Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quanto l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato».

Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige sui segreti del costume