Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige parla del senso di ragno

di

Domani Spider-Man: Homecoming, nuova avventura cinematografica per il personaggio di casa Marvel per la regia di Jon Watts, debutterà nei cinema italiani e, da venerdì, sarà anche nelle sale americane.

Ma una notizia ha sconvolto i fan in questi giorni: questa nuova versione del personaggio non avrà il famoso senso di ragno? In molti hanno ipotizzato che sia il suo costume, disegnato da Tony Stark, e l'AI all'interno (leggete uno spoiler sull'AI qui!) a sostituire, in pratica, il senso di ragno del personaggio e avvertirlo dei pericoli. Ma secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non è questo il caso.

"Penso che lo abbia" conferma Feige che già qualche giorno fa aveva parlato del futuro del personaggio "Lo ha con e senza quel costume. Ma a livello cinematografico lo esploreremo in maniera differente. Negli altri film era mostrato in maniera 'spettacolare', mentre noi vogliamo sia una specie di natura secondaria interna per lui. In futuro toccheremo l'argomento sempre di più e lo renderemo parte delle sue abilità naturali. Lo esploreremo in futuro, è certo, ma non ha nulla a che fare con il costume di Stark".