Marvel

Spider-Man: Homecoming, Jon Watts sulla possibilità di tornare per il sequel

di

Spider-Man: Homecoming è uscito nelle sale da una settimana, ricevendo una calda accoglienza dalla critica e al box-office, e ovviamente i fan sono già pronti a speculare sul futuro dell'Arrampica-Muri di Tom Holland nell'Universo Cinematografico Marvel.

Al momento sappiamo che Spider-Man tornerà in Avengers: Infinity War, in Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale) e in un sequel già annunciato di Homecoming, che arriverà quindi dopo la grande battaglia tra Vendicatori e Thanos (Josh Brolin) che vedremo nei due crossover diretti dai fratelli Russo e che daranno una gigantesca scossa al MCU per come oggi lo conosciamo.

Parlando così ai microfoni di Entertainment Weekly, Jon Watts si è mostrato ottimista nel tornare alla regia del sequel, nonostante non si sia sbilanciato poi molto sull'argomento: «Per quanto mi riguarda, è un film alla volta. Non vedo l'ora di guardare Infinity War perché so cosa stanno facendo anche se non conosco tutte le specifiche. E credo che con lo Spider-Man di Tom Holland stiamo solo grattando la superficie di tutte le cose straordinarie che possiamo ancora fare».

Kevin Feige ha già comunque confermato che il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà successivo agli avvenimenti di Avengers: Infinty War, quindi chissà come dovremmo aspettarci.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
7

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd