Marvel

Spider-Man: Homecoming, Jon Watts parla delle sequenza post-titoli

di

Ormai Spider-Man: Homecoming, nuova trasposizione cinematografica del supereroe di casa Marvel, è arrivato nei cinema italiani ed oggi ha debuttato nei cinema di tutto il mondo, USA inclusa, ovviamente.

ATTENZIONE! SPOILER!

E mentre il film inizia con un ottimo esordio al botteghino (e si aspettano cifre da capogiro per il week-end), Jon Watts parla di una delle sequenze post-titoli del film. O meglio, la prima, posta a metà dei titoli di coda.

Mentre l'ultima è soltanto ironica e vede per protagonista Captain America, la prima anticipa Mac Gargan/Scorpione (Michael Mando) come potenziale futuro villain del ragnetto e, soprattutto, mostra un Adrian Toomes (Micheal Keaton) protettivo nei confronti di Peter Parker e della sua identità segreta.

"E' una cosa fica. Ha un momento di redenzione e finisce per proteggere Peter, anche se Peter non lo saprà mai. E' il suo modo di dire 'grazie'" spiega Jon Watts in un'intervista "E' quello che volevamo fare da subito, avere un villain che potesse avere, anche alla fine, un momento di redenzione".

Anche se Michael Keaton ha firmato per un solo film, potrebbe tornare nei panni dell'Avvoltoio in futuro? "Toomes potrebbe tornare, sicuramente" conferma il regista.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
13

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd