Spider-Man: Homecoming, Jacob Batalon conferma il suo ruolo

di

Il cast di Spider-Man: Homecoming, prossimo capitolo delle avventure dell'Uomo Ragno, stavolta ambientate nell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios, è avvolto nel più totale mistero. Ora, uno dei membri del cast, Jacob Batalon, conferma il suo ruolo all'interno della pellicola.

In una nuova intervista con KHON2 News, Jacob Batalon conferma di dare il volto al personaggio di Ned Leeds in questa nuova versione di Spider-Man: "Si, sarò Ned Leeds, il miglior amico di Peter Parker. Siamo entrambi al liceo, abbiamo circa 15 anni. E' un film su Peter che deve affrontare l'essere un supereroe e la pubertà. Deve ancora preoccuparsi dei compiti, deve ancora preoccuparsi delle sue cotte, mentre salva qualcuno da un edificio in fiamme.".

Il fatto che Batalon interpreterà Ned Leeds lascerà l'amaro in bocca ai fan del fumetto originale. Ad onor del vero, però, non è la prima volta che Leeds viene re-interpretato per gli altri media, come la sua versione coreana apparsa nella serie animata The Spectacular Spider-Man. Secondo molti, il personaggio sarà un mix di Ned Leeds e di Ganke, il miglior amico di Miles Morales nei comics. La curiosità, ovviamente, resta e non rimane che vedere se in futuro Leeds subirà qualche sorta di trasformazione.