Spider-Man: Homecoming, inizialmente era prevista la presenza di altri Avengers

di

Spider-Man: Homecoming è ormai uscito da tre settimane, ma continuano ad arrivare in rete dei dettagli su idee scartate e quant'altro dal cinecomic di casa Marvel Studios prodotto insieme a Sony Pictures.

Vi abbiamo già riportato numerose idee scartate, quella che vi riportiamo oggi proviene da alcuni concept trapelati in rete. In questi concept scopriamo che, almeno inizialmente, il piano era quello di avere anche dei camei di Visione (Paul Bettany) e War Machine (Don Cheadle) nella pellicola. I due sarebbero arrivati, insieme ad Iron Man, in "soccorso" di Spider-Man nella famosa sequenza del traghetto.

Avrebbe avuto sicuramente senso, visto che i due sono gli unici Avengers rimasti a combattere al fianco di Iron Man dopo Captain America: Civil War, ma la loro presenza sarebbe stata ingombrante e avrebbe rovinato una sequenza riuscita proprio per l'intervento del solo Iron Man, che dà vita al discorso successivo faccia a faccia con il giovane Peter Parker. Inoltre, il film ci avrebbe dovuto spiegare come Rhodey/War Machine sia guarito dagli eventi di Civil War.

Insomma per voi è stato meglio 'scartare' i camei dei due personaggi?