Marvel

Spider-Man: Homecoming, gli sceneggiatori parlano dei Sinistri Sei

di

In Spider-Man: Homecoming sono presenti numerosi villain del fumetto originale, il che potrebbe portare alla formazione futura dei Sinistri Sei. Ma perché gli sceneggiatori Jonathan Goldstein e John Francis Daley non hanno optato per avere il superteam di cattivi già in questo episodio?

"Abbiamo fatto di tutto per ambientare questo film in un mondo più 'con i piedi per terra', con persone che non vogliono dominare il mondo, o roba astratta del genere. C'è solo un tizio che fa delle cose brutte per la sua famiglia" spiegano i due che hanno già parlato dell'inclusione di una particolare sequenza tratta dal fumetto in un'altra intervista "Poi questo è un punto di inizio per Spider-Man. Se avesse affrontato un Dottor Octopus o un villain simile, ne sarebbe uscito molto male".

"Inoltre ci sono gli Avengers" continuano i due "Gli Avengers esistono in quest'universo e se venisse fuori una minaccia di quelle proporzioni, dovresti chiamare loro per gestirli".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
10

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd