Spider-Man: Homecoming foto dal set, svelato un ruolo?

di

Continuano senza sosta le riprese del prossimo film dedicato al personaggio dei fumetti della Marvel più popolare di tutti i tempi, l'Uomo Ragno, che sarà titolato Spider-Man: Homecoming, ed ecco arrivare in rete anche altri scatti dal set, che potete ammirare nella galleria di immagini in calce alla notizia.

Quest'oggi vi abbiamo riportato due nuovi ingressi nel cast del film. Uno dei due riguarda l'attore di Fargo 2, Bokeem Woodbine, in un ruolo top-secret. Ora The Hollywood Reporter rivela che l'attore darà il volto ad uno dei villain, anche se non ne rivela l'identità. Ovviamente potrebbe essere chiunque e potrebbe trattarsi anche di un villain minore o persino di un personaggio che diventerà un villain soltanto in futuro. Per ora ci sono solo speculazioni a riguardo. Quel che sappiamo è che Michael Keaton dovrebbe interpretare l'Avvoltoio e Logan Marshall-Green il secondo cattivo della trama.

Questa notizia ha spaventato non poco i fan del personaggio. Le ultime volte che in un film su di lui ci sono stati tre villain (Spider-Man 3, The Amazing Spider-Man 2), le pellicole hanno sofferto e hanno avuto numerosi problemi. La speranza è che gli sceneggiatori e il regista, Jon Watts, abbiano concepito una trama che presenti al meglio tutti i personaggi. Staremo a vedere.

Spider-Man: Homecoming foto dal set, svelato un ruolo?
Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming