Marvel

Spider-Man: Homecoming, Feige sulla grossa sorpresa del film

di

Di sorprese non svelate nei trailer, Spider-Man: Homecoming, ne ha davvero tante. Come confermato da Amy Pascal qualche giorno fa, il film in sé avrebbe sorpreso il pubblico e sembra che non sia stata smentita affatto.

ATTENZIONE! SPOILER!

Che sia zia May che scopre l'identità segreta di Spider-Man o il ruolo di Zendaya, i fan possono ritenersi stupiti da quanto i numerosi trailer non abbiano svelato tutta la pellicola. Ma una delle più grosse sorprese del cinecomic, tenuta top-secret fino all'uscita, è stato il legame che unisce Adrian Toomes/Avvoltoio (Michael Keaton) a Liz (Laura Harrier) ovvero padre/figlia.

"Quando lo stavamo sviluppando, non sapevamo se avrebbe effettivamente funzionato" afferma Feige nell'intervista con Fandango "Se quella scena non funziona, il film stesso non avrebbe funzionato. Abbiamo lavorato duramente su quella sequenza. Erano come due pellicole - una fino a quel momento e l'altra dopo quel momento. Doveva sorprendere il pubblico ma essere anche vera. [...] E' un gran bel momento e quando abbiamo visto il film con il pubblico e, in quella sequenza, ha mormorato, abbiamo capito che aveva funzionato".

FONTE: Fandango
Quanto è interessante?
9

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd