Marvel

Spider-Man: Homecoming, Feige e Holland sul personaggio di Miles Morales

di

Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema di tutto il mondo tra poco più di una settimana, ma i fan già non vedono l'ora di scoprire il futuro dell'Uomo Ragno (e dei suoi comprimari) sul grande schermo.

ATTENZIONE! SPOILER!

In particolare, l'attenzione si è spostata sul personaggio di Miles Morales, l'Ultimate Spider-Man dei fumetti, ed uno dei più amati dai fan. In Spider-Man: Homecoming appare suo zio Aaron Davis (futuro Prowler), interpretato da Donald Glover, il quale fa una citazione a suo "nipote". Questo vuol dire che Miles esiste nell'MCU!

"Tutti questi sono semplici easter egg per i fan... finché non diventano qualcosa di più" spiega Kevin Feige "Ma tutto quel che è accaduto nei fumetti è materiale per noi. Nel frattempo, Miles è il protagonista del film d'animazione che sta realizzando la Sony. Ma ci piace che voi diciate 'è qui. E' qui, da qualche parte'.".

Anche Tom Holland vorrebbe l'introduzione futura di Miles e - perché no? - fargli un po' da mentore: "E' qualcosa che vorrei vedere, e spero accadrà. Miles Morales è un gran bel personaggio, sarebbe fantastico avere un attore di colore interpretare quel ruolo, sarebbe qualcosa di veramente fico per quest'universo".

FONTE: SC
Quanto è interessante?
2

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd