Spider-Man: Homecoming, Feige conferma Michael Keaton come Avvoltoio

di

Non che ce ne fosse il bisogno, ma fa sempre piacere avere una conferma da parte di un presidente di uno studio. Stiamo parlando di Spider-Man: Homecoming, il cui cast è ancora avvolto nel più totale mistero.

Sin da subito, però, è stato chiarito che Michael Keaton avrebbe dato il volto alla nemesi di Spider-Man nel film, l'Avvoltoio. Notizia ufficiosa più che ufficiale, che non ha mai trovato una vera e propria conferma, fino ad oggi.

Intervistato a riguardo, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato ufficialmente che Keaton darà il volto all'Avvoltoio nel prossimo Spider-Man: Homecoming: "Avevamo una lista di desideri e molti di questi si sono avverati. Sto parlando di Cate Blanchett come Hela in Thor: Ragnarok. Michael Keaton come Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming. E poi, finalmente, vedremo Josh Brolin in azione nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War".

FONTE: TS
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 115
7.9
nd