Marvel

Spider-Man: Homecoming, ecco i pronostici per l'incasso

di

Dopo mesi e mesi di attesa, ci siamo! Spider-Man: Homecoming, nuovo (soft)reboot dedicato all'arrampicamuri della Casa delle Idee all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel Studios, arriverà nei cinema italiani e di tutto il mondo a partire da domani.

Ed ecco arrivare i primi pronostici per l'incasso del cinefumetto di Jon Watts. Secondo gli analisti di Deadline, la pellicola dovrebbe incassare 100 milioni di dollari nel suo primo week-end di programmazione in USA, con la possibilità che possa superare le aspettative ed arrivare a 120 milioni. La Sony Pictures, invece, tende a tenere basse le cifre e pronostica 80-90 milioni di dollari.

Di certo è che Spider-Man: Homecoming sembra essere attesissimo, vista la risposta più che positiva di fan e pubblico al suo ruolo in Captain America: Civil War. Il boost al box-office, oltre all'Universo Marvel Studios, potrebbe avvenire anche grazie alla presenza del personaggio di Iron Man e alle ottime recensioni che sta ottenendo. Aspettiamo domenica per i risultati.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
8

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd