Spider-Man: Homecoming domina i social media con il nuovo trailer

di

Tutti i fan in trepidante attesa per l'uscita della pellicola Spider-Man Homecoming hanno sicuramente già visto il nuovo trailer ufficiale uscito in rete da pochi giorni e come spesso capita in questi casi, il filmato è stato al centro di una miriade di conversazioni in tutto il mondo sui vari social network, arrivando quasi a stabilire un nuovo record.

La scorsa settimana, infatti, il trailer dell'attesissimo film ha dominato i social con un impressionante seguito di 612.000 nuove conversazioni, secondo i dati rilasciati dalla società comScore e il suo servizio PreAct. La cifra rappresenta un aumento di quasi quattro volte rispetto alla settimana precedente, quando Rogue One: A Star Wars Story si è guadagnata 159.000 conversazioni.
Il sesto film dedicato a Spider-Man della Sony, che vede Tom Holland sostituire Andrew Garfield nel ruolo del protagonista, ha già rilasciato diversi trailer nazionali e internazionali e immagini ufficiali. Il nuovo numero di conversazioni generato dal trailer è il più alto registrato da PreAct da quando Captain America: Civil War ha debuttato ai primi di maggio. PreAct, infatti, in quel periodo aveva contato 749,129 nuove conversazioni nella settimana che andava dal 25 Aprile al 1 Maggio.
Spider-Man: Homecoming farà il suo debutto nelle sale nel mese di luglio 2017.