Spider-Man: Homecoming, diffuse nuove foto dal set del film

di

Dopo qualche rallentamento nella tabella di marcia delle riprese dovuto al cattivo tempo, i lavori per lo sviluppo di Spider-Man: Homecoming riprendono nella città di New York e online arrivano nuove foto scattate da poco dai dietro le quinte della nuova pellicola.

Purtroppo, le immagini sono coperte da copyright e quindi sono visibili solo sul sito Just Jared.
Come potete vedere, le foto ci mostrano nuovamente un Tom Holland in diverse pose sul set di Spider-Man: Homecoming. In particolare è curiosa la serie di immagini grazie alle quali si capisce che l'attore protagonista stava girando una scena in costume prima di poter togliersi la maschera e scattarsi un selfie con il cellulare. Non che è chiaro se anche la sequenza dello scatto faccia effettivamente parte del film, ma molto probabilmente l'attore ventenne ha semplicemente voluto immortalare l'immagine di sé stesso in costume con New York sullo sfondo.
Come i fan più informati avranno notato, nelle ultime foto e in queste appena rilasciate abbiamo visto già molto di Peter e Spider-Man in giro per New York, ma praticamente nulla su The Vulture o sul resto del cast. Naturalmente, le immagini sugli altri attori e personaggi potrebbero arrivare a breve, ma molti fan hanno già ipotizzato che questo possa voler dire che la pellicola si svolgerà prevalentemente nel Queens e che sarà incentrata molto sulla costruzione del personaggio che, a quanto pare, sarà presentato in modo molto autentico.