Marvel

Spider-Man: Homecoming, confermato il ruolo di Jennifer Connelly

di

Domani Spider-Man: Homecoming sarà in tutte le sale cinematografiche italiane. Il ritorno dell'Uomo Ragno al cinema è attesissimo dai fan della Marvel, soprattutto visto l'ingresso del personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel Studios.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ora, vi abbiamo già informato del ruolo "a sorpresa" di Jennifer Connelly nel film. Ma adesso è il regista Jon Watts a confermarlo: l'attrice sarà Karen! Ma quale Karen (chiederete voi)? Nella pellicola il costume di Spider-Man sarà dotato di un'IA - stile Jarvis nei primi film di Iron Man - che Peter decide di chiamare Karen e, nella versione originale, ha la voce della Connelly.

"Si, è la moglie di Jarvis" conferma Watts "Non è figo?". La Connelly, nella vita reale, è la moglie di Paul Bettany, ex voce di Jarvis ed ora Visione all'interno dell'Universo Marvel Studios. Chissà che la Marvel non voglia "seguire" la stessa moda e tramutare la Connelly, in futuro... in Jocasta?

Per la nostra recensione di Spider-Man: Homecoming cliccate qui.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
6

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd