Spider-Man: Homecoming ha completato le riprese in Atlanta

di

Spider-Man: Homecoming segnerà il ritorno del celebre arrampicamuri a casa di mamma Marvel. Il film ha ora completato le riprese in Atlanta, che grazie alla magia del cinema e della computer grafica verrà tramutata nella New York City che l’uomo-ragno difende con tanto impegno.

Detto questo, anche se non c’è stato ancora nessuna dichiarazione ufficiale dalla produzione a riguardo, è da un po’ che si sa che delle riprese aggiuntive verranno svolte anche a New York, ma probabilmente consisteranno solo nel filmare qualche famoso landmark della città.

Nel frattempo, cast e crew del film hanno lasciato Atlanta e alcuni degli attori hanno condiviso sui social media i loro saluti al luogo e alle persone che li hanno ospitati nelle scorse settimane. Li trovate qui sotto dopo la fine dell’articolo.

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts (Cop Car) e vedrà il ritorno di Tom Holland nel ruolo del protagonista e l’arrivo di Michael Keaton in quello del villain Vulture (evidentemente a qualcuno è piaciuto il suo costume in Birdman). La pellicola verrà distribuita nell’estate dell’anno prossimo.

See you soon Atlanta. It's been real 👊🏻 #spidermanhomecoming

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data: