Marvel

Spider-Man: Homecoming, la campagna promozionale è costata quasi quanto il film

di

Spider-Man: Homecoming è il film del momento e in fan sembrano apprezzare questo terzo reboot cinematografico del personaggio Marvel, che per la prima volta rientra nel Marvel Cinematic Universe, grazie all'accordo tra Marvel Studios e Sony. E se il film è costato all'incirca 175 milioni di dollari la campagna promozionale non è stata da meno.

Il costo della promozione include tutte le campagne a livello nazionale e internazionale e ha battuto titoli come Guardiani della Galassia Vol. 2, costato circa 80 milioni di dollari.
Jeffrey Godsick, parlando a Deadline, ha dichiarato:"Le campagne promozionali sono sempre in evoluzione e questo film è stato un fattore importante per la Sony. Stiamo cercando di andare oltre i 30 secondi di spot, allungando i contenuti, i giochi digitali, gli eventi pubblicitari e Spider-Man: Homecoming è riflette meglio quest'evoluzione."
Spider-Man: Homecoming comprende nel cast Tom Holland, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Quanto è interessante?
6

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd