Spider-Man: Homecoming, Angourie Rice è nel cast!

di

Il casting di Spider-Man: Homecoming, prossimo cinefumetto targato Marvel Studios/Sony Pictures, non è ancora finito. Il The Hollywood Reporter afferma che la giovane attrice Angourie Rice è salita a bordo del progetto.

La Rice, classe 2001, è conosciuta per These Final Hours - 12 ore alla fine e per aver partecipato al recente The Nice Guys di Shane Black. Inutile dire che il suo ruolo all'interno del cinecomic è top-secret, anche se sono molti i fan che la vorrebbero quantomeno nel ruolo della nuova Gwen Stacy.

Tom Holland interpreterà di nuovo Peter Parker/Spider-Man, con Marisa Tomei nei panni di Zia May, Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, Michael Keaton nel ruolo di un misterioso villain (che i rumor suggeriscono possa essere l'Avvoltoio), Logan Marshall-Green nei panni di un secondo villain, Kenneth Choi nel ruolo del preside del liceo di Peter e Zendaya nei panni di Michelle. Completano il cast attori come Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier e Tony Revolori.

In arrivo a luglio 2017, sarà diretto da Jon Watts (Clown).

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0