Spider-Man: Homecoming al 93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes

di

Continuano ad arrivare notizie e recensioni molto positive su Spider-Man: Homecoming, sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, scritta e co-diretta da Jon Watts, con il giovane Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man. Ed ora anche la certificazione Fresh sull'aggregatore di recensioni più famoso al mondo, Rotten Tomatoes.

Raccogliendo 85 recensioni da tutto il mondo, di cui 79 positive, il film ha raggiunto il 93% di recensioni positive. Qui potete leggere la nostra recensione del film, in uscita nelle sale cinematografiche da giovedì 6 luglio.
Ricordiamo che Rotten Tomatoes classifica come Fresh quei film che raggiungono il 75% di recensioni positive, di cui almeno cinque dai siti più prestigiosi, alla seconda ondata.
Spider-Man: Homecoming vede il giovane Peter Parker rientrare a New York dopo aver incontrato gli Avengers e cercare di trovare un equilibrio nella sua vita, aiutato dal suo mentore Tony Stark.
Il cast è composto da Tom Holland, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.