Spider-Man: Homecoming 2 sarà ambientato qualche minuto dopo Avengers 4

di

Mentre Spider-Man: Homecoming sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Sony e Marvel Studios stanno già lavorando sul sequel in arrivo a luglio 2019 che, con una probabilità molto alta, rivedrà Jon Watts alla regia.

Qualche dettaglio su questo sequel (che non sarà titolato Homecoming 2) ci è già stato svelato, cosi come se Iron Man sarà di nuovo presente o meno. Ma ora Amy Pascal ci svela che gli eventi di questo atteso sequel sono ambientati addirittura "qualche minuto dopo" quelli di Avengers 4 che, come ricordiamo, sarà nelle sale a maggio 2019.

"Questo Spider-Man ha debuttato in Civil War e poi ora ha il suo film. E poi lo vedremo nei due Avengers e da lì uscirà il suo sequel. Homecoming 2 sarà ambientato proprio alcuni minuti dopo quella storia" spiega la Pascal.

La produttrice si è poi tolta una sassolino dalla scarpa spiegando, a chi accusa la Sony di aver spoilerato tutto il film nei trailer, che non è questo il caso: "Oh, ci sono delle grosse sorprese. Non sono quei trailer che ti rivelano tutto. Abbiamo visto il film in sale con il pubblico ed ho sentito numerosi 'wow'.".

Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio.