Spider-Man: guardate la bellissima fan art di tributo ai tre Peter Parker

Spider-Man: guardate la bellissima fan art di tributo ai tre Peter Parker
di

Qualche giorno fa l'artista Kelvin Does Things ha pubblicato su Twitter una fan art di tributo ai tre attori che hanno interpretato Spider-Man nei live-action dedicati al supereroe. Troverete l'immagine in fondo all'articolo.

Mentre si continua a parlare di Spider-Man 4, facciamo dunque un viaggio indietro, tornando nel 2002, quando il personaggio è arrivato con un film live-action a lui dedicato. Ai tempi a interpretarlo c'era Tobey Maguire, che vediamo sulla sinistra nel disegno. L'attore è tornato per ben due sequel, e poi è stato sostituito da Andrew Garfield, che è stato il Peter Parker meno longevo, con soli due film di The Amazing Spider-Man. Infine, al centro del disegno, vediamo Tom Holland. Tutti i personaggi portano con loro una serie di protagonisti dei film in cui hanno recitato, in un design incredibile.

La fan art cattura l'attuale tendenza dei poster dei film, che tende a presentare le teste dei protagonisti principali più grandi e nel mezzo, con personaggi secondari che le circondano su tutti i lati. Oltre a vedere i Peter Parker di ogni universo, l'illustrazione porta sui nostri schermi anche ogni Spider-Man in costume, catturando i design unici delle tute di Maguire, Garfield e Holland.

Cosa ne pensate dell'opera di Kelvin Does Things? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto vi raccontiamo l'ultimo Spider-Man arrivato al cinema nella nostra recensione!

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
4