Spider-Man: Far From Home, Zendaya conosce un collegamento segreto con Avengers: Endgame

Spider-Man: Far From Home, Zendaya conosce un collegamento segreto con Avengers: Endgame
di

Dopo avervi mostrato una nuova immagine con Peter e Mysterio, passiamo a fatti meno concreti ma ugualmente intriganti circa il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Far From Home.

Nelle scorse ore Zendaya, che nel MCU interpreta il personaggio di Michelle (presentata come un'amica di Peter in Spider-Man: Homecoming ma destinata a diventarne un interesse sentimentale nel nuovo film di Jon Watts), ha pubblicato una storia su Instagram anticipando un collegamento "da lacrime" tra Far From Home e il recente Avengers: Endgame.

Nell'immagine, che potete vedere in calce all'articolo, l'attrice si è ripresa durante un vistoso pianto irrefrenabile all'interno di una sala cinematografica. La didascalia recita: "Eccomi dopo aver visto Endgame sapendo ciò che so riguardo a FFH".

Secondo voi a cosa fa riferimento l'attrice? Comparirà qualche Avengers in Far From Home? O più semplicemente, Zendaya si è commossa pensando al ricongiungimento fra Michelle e Peter? Diteci la vostra come sempre nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home arriverà in Italia dal prossimo 10 luglio. La storia sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedrà Peter e i suoi compagni viaggiare in gita scolastica alla volta dell'Europa, dove suo malgrado il protagonista sarà costretto a vestire nuovamente i panni di Spider-Man per aiutare Nick Fury e il nuovo supereroe Mysterio a combattere un gruppo di villain noti come Elementali.

Per altre informazioni sul film Marvel Studios, vi rimandiamo alle dichiarazioni del regista Jon Watts secondo cui Nick Fury sarà una sorta di patrigno cattivo per Peter Parker.

Spider-Man: Far From Home, Zendaya conosce un collegamento segreto con Avengers: Endgame