Spider-Man: Far From Home, Zendaya e altri membri del cast sul set del film

Spider-Man: Far From Home, Zendaya e altri membri del cast sul set del film
di

Zendaya ha pubblicato un post su Instagram dal set di Spider-Man: Far From Home confermando la sua presenza insieme a quelli di altri membri del cast del sequel di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, con Tom Holland giovane protagonista nei panni di Peter Parker/Spider-man, affiancato da Marisa Tomei nei panni di zia May.

Zendaya ha condiviso una foto dal set di Spider-Man: Far From Home della co-star Jacob Batalon, in una delle storie di Instagram. Batalon, che interpreta il miglior amico di Peter Parker, Ned Leeds, imbraccia una chitarra in una pausa delle riprese. Inoltre, Tony Revolori, interprete di Flash, si nota in alcune immagini della stanza, confermando indirettamente la sua presenza in questo seguito.
Sul personaggio interpretato da Zendaya, Michelle, si sono sprecate le supposizioni prima che il film uscisse, affibbiandole il ruolo della versione targata Marvel Cinematic Universe di Mary Jane Watson. Tuttavia si è poi scoperto che il personaggio si tratta proprio di una sorta di sostituta della Watson e non di una sua versione.
Inoltre Spider-Man: Far From Home dovrebbe raccontare eventi successivi ad Avengers 4 (che uscirà nelle sale nel 2019). Come verranno affrontate le conseguenze di questi eventi?
Zendaya ha debuttato sul grande schermo in Spider-Man: Homecoming e ha recitato poi nel film The Greatest Showman di Michael Gracey, dove ha potuto mettere in mostra le due sue doti ballerine e canore.

Spider-Man: Far From Home, Zendaya e altri membri del cast sul set del film