Marvel

Spider-Man: Far From Home, un volto familiare di Homecoming spunta nelle foto dal set!

Spider-Man: Far From Home, un volto familiare di Homecoming spunta nelle foto dal set!
di

Dal momento che il lavoro su Spider-Man: Far From Home sta per iniziare, il set è pronto e sono già un paio di giorni che spuntano delle foto che ci mostrano gli attori in giro. Per adesso abbiamo visto Tom Holland ma c'è qualcun altro!

Il secondo cinefumetto Marvel Studios sul "bimbo ragno" sta per iniziare le riprese e ieri abbiamo visto l'interprete di Spidey, Tom Holland farsi un giro sul set. Intanto sono iniziati anche i lavori a Liberec, in Repubblica Ceca, come riporta uno dei tweet che vi mostriamo in calce alla notizia.

Ma torniamo a noi: dal set spunta una foto che mostra Delmar, lo ricordate? Il proprietario del negozio di alimentari sotto casa di Peter, quello che si ritrova col negozio distrutto durante la prima pellicola! Lui tornerà per il sequel!

La sinossi di Spider-Man: Homecoming recita: "Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato."

Quanto è interessante?
3