Marvel

Spider-Man: Far From Home è ufficialmente la fine della Fase Tre. Lo conferma Kevin Feige

Spider-Man: Far From Home è ufficialmente la fine della Fase Tre. Lo conferma Kevin Feige
di

Se finora pensavate che l'attesissimo Avengers: Endgame fosse la fine ufficiale della Fase Tre del MCU, è giunto il momento di ricredervi, visto che durante il fan event di Shangai il presidente Marvel Studios, Kevin Feige, ha ufficialmente confermato che l'ultimo film della Fase 3 sarà Spider-Man: Far From Home.

Ebbene sì, il sequel di Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts chiuderà il terzo quadriennio Marvel al posto del crossover dei fratelli Russo. La notizia arriva in realtà un po' a sorpresa, visto che anche nei canali ufficiali non si era mai fatto riferimento al cinecomic con Tom Holland come a uno degli esponenti della Fase 3, posto in realtà come "post-Fase 3" anche negli elenchi che trovata su Internet.

Kevin Feige ha confermato il tutto sul palco di Shangia con un secco: "Sì, Spider-Man: Far From Home sarà l'ultimo film della Fase Tre". Questo permetterà dunque ai fan del Marvel Cinematic Universe di capire durante le scene post-titoli di coda del film quale sarà il futuro prossimo dell'Universo Condiviso, quale progetto arriverà insomma prima tra Vedova Nera, gli Eterni o Doctor Strange, al momento i tre titoli più papabili di arrivare nel 2020.

In attesa di scoprire tutto questo, vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 luglio 2019.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
5