Marvel

Spider-Man: Far From Home, trapelato online un first look al Mysterio di Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home, trapelato online un first look al Mysterio di Jake Gyllenhaal
di

Siete pronti per scartare i regali? Poche ore fa Babbo Natale ha fatto trapelare online un first look esclusivo a Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio in Spider-Man: Far From Home.

Come al solito, potete trovare l'immagine in calce all'articolo.

Recentemente, ci sono state svariate novità circa il ruolo dell'attore nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe. Nel corso di un'intervista di qualche giorno fa, infatti, l'attore ha parlato di Mysterio ed ha affermato: "Nel film vedremo questi ragazzi andare in Europa. Andremo a Londra, a Praga, dappertutto. E' divertente, ci sono molte dinamiche in gioco. Tanti rapporti, tanta roba fica. L'obiettivo principale di Peter in questo film è di non essere Spider-Man e divertirsi, ma viene trascinato di nuovo nel ruolo. Ma è riluttante a dover salvare di nuovo il mondo insieme a Mysterio. Mysterio è uno dei buoni in questo film, si allea con lui per fermare questi mostri Elementali".

"Il mondo è invaso da queste creature Elementali e Mysterio è una persona che sa un bel po' di cose su di loro e vuole che il mondo sia salvo" continua "E Nick Fury gli chiede di aiutare Spider-Man perché è l'unico a conoscere bene queste creature. E deve allearsi con l'amichevole Spider-Man di quartiere per fermarli".

Sembra chiaro che Jake Gyllenhaal stia usando un bel depistaggio non tanto per i fan quanto per gli spettatori comuni. A meno di sorprese, infatti, sembra che Spider-Man: Far From Home adatterà non solo i primi fumetti con Mysterio ma anche la serie animata. In entrambe, infatti, Mysterio tentava di spacciarsi per un eroe creando "illusioni" di mostri e villain fin quando, ovviamente, Spider-Man non l'ha scoperto, finendo per combatterlo e diventare nemici. A questo punto, sembra che in Far From Home accadrà la medesima cosa, con Mysterio che crea le illusioni di queste creature Elementali e finisce per fermarle, spacciandosi come "eroe".

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker/Spider-Man nel nuovo capitolo della saga dei Marvel Studios, sequel di Spider-Man: Homecoming diretto ancora una volta da Jon Watts. Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove e Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton, mentre tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Inoltre, dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche ben due volti noti: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios ma distribuita dalla Sony Pictures, debutterà nei cinema di tutto il mondo a luglio 2019, dopo l'uscita dell'atteso Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
2

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home, trapelato online un first look al Mysterio di Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 84
81%
nd