Spider-Man: Far From Home, il trailer conterrà un'allerta spoiler

Spider-Man: Far From Home, il trailer conterrà un'allerta spoiler
di

Il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home dovrebbe essere online all'inizio della prossima settimana, forse già da lunedì, e come previsto conterrà importanti spoiler su Avengers: Endgame.

I fratelli Russo, che si erano appellati ai fans perché non rovinassero la sorpresa a chi non ha ancora visto Avengers: Endgame, hanno annunciato con un tweet che da lunedì tutti gli spoiler saranno leciti: "Se non avete ancora visto Endgame, fatelo nel weekend" è il post che compare sul loro profilo ufficiale, e adesso sembra chiaro anche il motivo.

Molti fans avevano ipotizzato che il trailer di Spider-Man: Far From Home potesse rivelare eventi accaduti in Endgame, e devono averci visto giusto. Secondo Trailer Track, infatti, il teaser sarà accompagnato da un messaggio speciale di Tom Holland, il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe, che avverte gli spettatori che il filmato che stanno per vedere contiene spoiler sull’ultimo episodio della saga dei Vendicatori.

Il trailer dovrebbe uscire all'inizio della prossima settimana, probabilmente - stando a voci di corridoio - già da lunedì: i ritardatari hanno dunque ancora un weekend di tempo per vedere Endgame, dopodiché resistere agli spoiler sarà ancora più difficile. Non sono mancati nei primi giorni di programmazione episodi di violenza, come in Texas dove un dipendente di Domino ha aggredito un collega per uno spoiler.

Spider-Man: Far From Home sarà al cinema dal 2 luglio. La nuova immagine promozionale mostra Peter Parker all'aeroporto di Venezia.